Nuovo sensore Conta Persone APS90E

Il nuovo sensore di conteggio APS90E distribuito da Promo Security è un sistema che permette il conteggio relativo ai flussi in ingresso e in uscita dagli stores ed alla permanenza e spostamenti effettuati all’interno degli stessi.

L’eccezionale qualità delle immagini 3D e l’elevata sensibilità alle situazioni di scarsa luminosità, sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo sensore, che si propone come elemento essenziale per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Scopri di più

APS90E: eleganza, precisione ed elevata qualità delle immagini 3D

L'APS-90E combina l’eleganza di uno stile moderno, ad una fotocamera stereoscopica dinamica che permette l’elaborazione a bordo delle immagini per un’analisi precisa delle stesse.

Completa il pacchetto un software ricco di funzionalità con grafici e dati in linea, fondamentali per l’analisi delle statistiche di accesso e permanenza nei vostri punti vendita. Il nuovo sensore APS90 è la base ideale per poter analizzare ed ottimizzare dati ben più complessi del semplice conteggio degli accessi.

Caratteristiche e opzioni:
- Classificazione degli oggetti
- Manutenzione e diagnostica a distanza
- Connettività StoreMonitor
- Monitoraggio della zona
- Registrazione video
- Rilevamento di reingresso e reuscita
- Multisensore a fusione
- Ulteriori allarmi


Per richiedere maggiori informazioni chiamaci o compila il form sottostante, un nostro responsabile sarà a tua completa disposizione.

Altre notizie

Logo promosecurity

Contattaci al (+39) 02 26221198 o compila il form, ti aiuteremo a trovare la migliore soluzione

Grazie. La richiesta è stata correttamente inoltrata a Promo Security!
Oops! si prega di ricontrollare i dati inseriti e inviare di nuovo.