A 31 anni dalla nascita Promo Security si rifà il look.

Innovare ed essere sempre al passo con i tempi con soluzioni all'avangardia è la mission di Promo Security. Dopo oltre 30 anni al vostro fianco abbiamo pensato che, pur mantenendo i suoi tratti distintivi, era giunto il momento di dare un tocco di modernità al nostro logo in occasione del lancio del nuovo sito.

Promo Security: dal 1990 al fianco delle migliori aziende Italiane e Internazionali

In occasione del lancio del nuovo sito abbiamo deciso di dare un tocco di modernità al nostro brand. Pur senza stravolgerlo e mantenendo un filo conduttore con la nostra storia trentennale, abbiamo deciso di rivederne la veste grafica. Rimane il simbolo delle onde che si espandono, caratteristica di sicurezza, nata da un’intuizione di Vittorio Callegari, quando 31 anni fa decise di intraprendere questa lunga avventura nel mondo della sicurezza.

Questo simbolo ci ha accompagnato in questa lunga storia sino ad oggi, attraverso tre decenni di cambiamenti ed evoluzioni del mondo della sicurezza, sino ad arrivare a portare il nostro brand al fianco delle migliori aziende italiane ed internazionali.

Il nuovo logo è al passo con i tempi, dinamico, chiaro, legato a doppio filo con i valori che vogliamo diffondere: serietà, affidabilità, competenza, dinamicità, tradizione e continua ricerca ed innovazione.

Abbiamo rivisto graficamente e nei contenuti il nostro sito web, rendendolo attuale e di facile navigazione, con una presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici prodotti e servizi proposti.  

Abbiamo approfondito suddividendoli per macro aree, i settori nei quali operiamo, Luxury, Retail Store, G.D.O., Centri commerciali, Building, cercando di offrire degli spunti di cosa Promo Security può progettare e realizzare per soddisfare qualsiasi richiesta relativa alla sicurezza.

Abbiamo messo l’accento sull’importanza di avere un unico partner per tutta la sicurezza e di poter contare su un team di esperti del settore che prima di vendervi la migliore soluzione, vi propone un progetto e vi aiuta a scegliere al meglio ciò che più si adatta alle vostre necessità.

Abbiamo creato una sezione dedicata ad i principali prodotti trattati, suddividendoli per tipologia ed indicandone le principali caratteristiche.

Abbiamo creato una sezione dedicata ai servizi nella quale presentiamo le nostre formule di noleggio ed il servizio di protezione alla fonte esplicandone gli innumerevoli vantaggi.

Abbiamo pensato ad un sito con informazioni più complete e facilmente accessibili anche da mobile, per darvi la possibilità di entrare in contatto con Promo Security in modo rapido e smart.

Buona navigazione

Altre notizie

Logo promosecurity

Contattaci al (+39) 02 26221198 o compila il form, ti aiuteremo a trovare la migliore soluzione

Grazie. La richiesta è stata correttamente inoltrata a Promo Security!
Oops! si prega di ricontrollare i dati inseriti e inviare di nuovo.